Musica > Il celebre tenore Paul Potts a dicembre in Italia per promuovere il suo terzo album: Cinema Paradiso

Il celebre tenore Paul Potts a dicembre in Italia per promuovere il suo terzo album: Cinema Paradiso

Vi annunciamo l’arrivo in Italia del celebre tenore Paul Potts,già vincitore della prima edizione di Britain’s Got Talent, che ha aperto la strada a esordienti come Susan Boyle.

In breve, Paul Potts ha raggiunto i primi posti delle classifiche di 15 paesi, vendendo oltre 5.000.000 di dischi con i primi due album e più di 71 milioni di visualizzazioni dei suoi video su YouTube.

Sarà per la prima volta in Italia per promozionare il suo terzo album: Cinema Paradiso, registrato negli Air studios di Londra con l’orchestra filarmonica della città di Praga e prodotto da Simon Franglen molto noto nel mondo Hollywoodiano per la realizzazione di film quali Avatar, Moulin Rouge, Titanic e per aver curato grandi artisti come Whitney Huston, Pavarotti, Celin Dion.

Si tratta di 11 colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema mondiale, e presenterà My heart will go on (da Titanic) cantata per la prima volta in italiano “Il mio cuore va”. L’album esce in queste settimane in tutti i Paesi del mondo e in Italia sarà in distribuzione nei negozi dal 30 Novembre. A partire dal 26 novembre, l’album sarà in esclusiva per una settimana su iTunes e a seguire sui migliori digital store italiani.

www.paulpottsofficial.com

New Music International

Ufficio Promozione Radio: Monica Landro
Ufficio Promozione Stampa: Donata Brusasco
Ufficio Promozione TV: Elio Cipri