Musica > Nathalie -” In punta di piedi”. In radio da venerdì 19 novembre

Nathalie -” In punta di piedi”. In radio da venerdì 19 novembre

In punta di piedi” è il singolo inedito di Nathalie, artista che giorno dopo giorno si è conquistata l’appoggio del pubblico di questa quarta edizione di X Factor. Nathalie è andata al ballottaggio subito, alla prima puntata del talent show di raidue ma, dopo aver superato “l’esame” dei quattro giudici, proprio “in punta di piedi” si è fatta largo sino ad arrivare alla finalissima.

Il pezzo è stato scritto da Nathalie, testo e musica. Il coraggio di presentare una piccola parte di sé al pubblico che, in queste dodici settimane l’ha vista interpretare solo delle cover, è stato premiato dal successo che ha ottenuto ieri davanti ai quattro giudici.

In punta di piedi” racconta della sensibilità di Nathalie, di quella dolce fragilità che la contraddistingue e che le ha permesso di arrivare fino a questo punto. Cantautrice che trae ispirazione dalle grandi cantautrici americane come Tori Amos, Kate Bush, Joni Mitchell, Nathalie presenta “In punta di piedi”, una ballata dal sapore celtico che musicalmente sfrutta melodie folk.

Per maggiori informazioni, online dal 23 nov.
www.nathalieofficial.it

Ufficio promozione RCA/SONY MUSIC :

Direttore promozione RCA Local : Paolo Maiorino
Radio & promotion manager : Valentina Spada
Ufficio stampa : Marta Donà

Direttore promozione Sony – sede di Roma : Arianna D’Aloja

Sony Music Entertainment Italy – www.sonymusic.it