Musica > Sonohra: Il 30 novembre esce l’EP in lingua inglese “A place for us”

Sonohra: Il 30 novembre esce l’EP in lingua inglese “A place for us”

SONOHRA “There’s a place for us”

(autori: Carrie Underwood – David Hodges – Hillary Lindsey)

etichetta Rca/Sony Music

There’s a place for us” è il brano inedito, colonna sonora del film “Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero

Un periodo di grandi soddisfazioni per i due fratelli veronesi: a meno di un anno da “Metà” tornano al pubblico con un nuovo album che riflette l’essenza di questi due anni passati fra l’Italia, il Sud America e il Giappone, a proporre il proprio inconfondibile sound pop-rock. Esce il 30 novembre “A place for us” su etichetta Rca Sony Music.
Un progetto che proietta nuovamente i due giovani artisti nel panorama internazionale. L’EP “A place for us” conterrà le versioni in inglese di alcune delle hits dei Sonohra completamente riviste e riarrangiate, tratte dai due loro grandi successi “Liberi da sempre” e “Metà”. Ci sarà anche un brano inedito, “There’s a place for us”, colonna sonora del film de “Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero”, prodotto dalla 20th Century Fox e che uscirà nelle sale italiane il 17 dicembre. La casa di produzione ha scelto un artista per ogni stato che interpretasse il brano colonna sonora del film. Per l’Italia quindi sono stati scelti proprio i Sonohra. Un progetto questo di ampio respiro internazionale, altro tassello fondamentale da aggiungere alla clamorosa carriera in ascesa dei due giovani artisti.
Il brano verrà affiancato da un video girato sul set londinese approntato dagli stessi produttori del film per ospitare tutti gli act locali chiamati a interpretare il brano per il proprio territorio. Un altro gioiellino nella produzione video dei Sonohra, l’unica band italiana che nel 2009 e’ entrata nella classifica EUROPEA dei video più visti in Europa (oltre 6 milioni di visualizzazioni) con L’Amore.
A dimostrazione dell’evoluzione artistica dei fratelli Fainello la cover dell’EP è stata realizzata da Federico Ferrarini, uno degli esponenti più in vista dell’arte contemporanea italiana. Subito dopo l’uscita di “A place for us” i Sonohra inizieranno un tour nei migliori teatri e club italiani, la prima data sarà l’11 dicembre a Ferrara a cui seguiranno il 12 la tappa di Padova e il 17 di Roma.

www.sonohraofficial.com
www.sonymusic.it
www.facebook.com/sonohra
www.twitter.com/sonohraofficial
www.myspace.com/sonohra
www.teamworld.it

www.teamworld.it/nluser.aspx?a=103

Milano, 15 novembre 2010

UFFICIO PROMOZIONE RCA/SONY MUSIC
Direttore Promozione RCA Local : Paolo Maiorino
Radio & Promotion Manager : Valentina Spada
Ufficio Stampa : Marta Don
Direttore Promozione Sony – Sede di Roma : Arianna d’Aloja

Sony Music Entertainment Italy – www.sonymusic.it