Musica > FULVIO SPAGNOLO: “QUANDO LA MUSICA MI HA SALVATO”

FULVIO SPAGNOLO: “QUANDO LA MUSICA MI HA SALVATO”

VENERDI’ 12 NOVEMBRE IN USCITA IL PRIMO SINGOLO “SONO IO LO STORPIO” CHE RACCONTA IL TRAGICO INCIDENTE CHE HA REGALATO L’AMORE PER LA MUSICA AL CANTAUTORE SALENTINO

Malinconico, ma ironico, romantico, ma energico: Fulvio Spagnolo è tutto questo, ma soprattutto è un cantautore salentino che alla musica deve tutto, compresa la vita. Nel 2007, infatti, Fulvio ha un incidente che lo porta lontano dalla sua arte facendolo sprofondare in un coma senza musica.

É grazie alla musica, però, che Fulvio ha superato questo momento tornando a cantare e suonare, componendo l’album “Fulvio Spagnolo Sono io lo storpio” che racchiude una serie di brani inediti nati dal silenzio di quei mesi in coma. Il primo singolo estratto “Sono io lo storpio”, in uscita il 12 novembre, racconta tutta la sofferenza di un’anima travagliata e sofferta, ma capace di raccontarsi con ironia e giocosità. Il 7 dicembre, invece, uscirà l’album omonimo “Fulvio Spagnolo Sono io lo storpio” che racchiude 10 tracce suonate ed arrangiate in stile indie rock sorreggono un cantato malinconico ed attualissimo…chiudete gli occhi ed immergetevi di essere nel mondo di Fulvio fatto di poesia e pura energia.

Track list Album:
1. Sono io lo storpio
2. Cosa ci ammazza
3. Dentro una culla
4. Dopo il vento
5. Dove vivono i sogni
6. Cammina Cammina
7. Non si muovono gli occhi
8. Autunno
9. Una splendida estata
10. Certe volte