Musica > “Good Days” – il grande ritorno di ALAIN CLARK

“Good Days” – il grande ritorno di ALAIN CLARK

Alain Clark appartiene a quella rara specie di artisti che sembrano essere nati per fare successo.

Noi lo sappiamo bene, dal momento che lo straordinario exploit radiofonico del singolo “Father And Friend“, è stato una delle hits radiofoniche più eclatanti del 2008. Non a caso, infatti, Alain fu uno degli ospiti internazionali al Festival Di Sanremo durante l’ultima gestione-Bonolis.

La scorsa estate è uscito in Olanda (sua terra natale)il suo terzo album, “Colorblind”. Come per i precedenti, anche in questo caso ha scalato le classifiche arrivando al numero 1 nella chart nazionale per la terza volta consecutiva.

“Good Days”, il primo singolo estratto dall’album, ha inanellato una sequenza impressionante di risultati e consensi. Primo in classifica nella chart radio nazionale, primo tra i singoli piĂą scaricati su iTunes, primo anche nella classifica di vendita dei singoli: numero 1 da ogni punto di vista.

A partire dal 2011 “Colorblind” sarà pubblicato in tutti i principali mercati europei, Italia inclusa.

Siamo molto contenti che la Carosello abbia scelto di essere di nuovo nostra partner su un progetto di questa levatura: dopo gli Skunk Anansie ecco un’altra realtà internazionale di grande spessore capace di riconoscere nel loro approccio moderno e trasparente un grande valore aggiunto per un artista.

PLAY IT LOUD !

AIR DATE: 5 NOVEMBRE 2010

Tune Fit
SĂ ndor Von Mallasz
Stefano Predolin
www.tune-fit.com

www.alainclark.nl