Musica > Maroon 5 – “Give A Little More”

Maroon 5 – “Give A Little More”

Radio date: venerdì 29 ottobre
www.maroon5.com

I Maroon 5, con ben 3 GRAMMY all’attivo tra cui “Miglior Artista Esordiente” nel 2005 e 15 millioni di album venduti, hanno conquistato fan e critica indistintamente grazie al loro suon, ibrido di rock e R&B, introdotto col loro album di debutto “Songs About Jane”.
Si sono riconfermati con un secondo album doppio platino – “It Won’t be Soon Before Long” – e i successi ivi contenuti: “Makes Me Wonder” e “If I Never See your Face Again”.
I dischi della band hanno raggiunto l’oro o il platino in oltre 35 paesi nel mondo.
“Misery”, primo singolo estratto dal nuovo album dal titolo: “Hands All Over”, uscito lo scorso 21 settembre e prodotto dal leggendario Robert John “Mutt” Lange: AC/DC, Def Leppard, The Cars, è stata una vera e propria hit. Le chitarre funky e le melodie galoppanti rimangono subito impresse e il successo di classifica conferma i MAROON 5 come degli HIT MAKERS imbattibili.
Misery è stata TOP 10 nell’airplay radio e TV, top 20 nella classifica digitale di vendita dei video e al #15 nella classifica iTunes di vendita dei singoli.
Adesso è il momento del secondo singolo e della seconda hit: “Give A Little More” una mid-uptempo che, come il primo singolo, balzerà in top 10 nell’airplay…e non solo!