Musica > CHERYL COLE “PROMISE THIS” – radio date: Venerdì 22 Ottobre 2010

CHERYL COLE “PROMISE THIS” – radio date: Venerdì 22 Ottobre 2010

Torna Cheryl Cole con il primo singolo estratto dal nuovo album “Messy Little Raindrops” in uscita il 9 Novembre.
“Promise This” è up tempo dalle sonorità euro dance prodotta da Wayne Wilkins. E’ un brano che più si ascolta e più conquista, merito soprattutto di un ritornello creato ad arte per insinuarsi nella testa degli ascoltatori.
Particolarità di questo brano è l’iniziale ripresa di una filastrocca francese,“l’Alouette”, inserita nel brano come bridge e fatta diventare uno scioglilingua musicale davvero potente e “catchy”.

Per quanto riguarda il videoclip, troviamo una Cheryl in splendida forma che mostra le sue abilità da ballerina e il suo carisma da fashion icon.

Cheryl è il tipico esempio di fenomeno mediatico che muove una nazione; in Uk, complice la sua partecipazione come giudice nel programma Xfactor, è diventata una personalità di spicco non solo nel mondo musicale e Il suo primo album – arrivato, cosa strana, anche qui da noi in Italia – pur non colpendo particolarmente la critica ha battuto i record di prenotazioni online, tanto da convincere la cantante a proseguire sulla strada solista.
Al suo secondo album “Messy Little Raindrops” hanno preso parte svariati collaboratori del calibro di Ryan Tedder, Starsmith, Ellie Goulding, e il risultato è che questa Promise This ha un sound che mancava al primo album.

guarda il videoclip cliccando sul link di seguito: