Musica > Bob Sinclar protagonista nel nuovo spot Alfa Romeo Mito

Bob Sinclar protagonista nel nuovo spot Alfa Romeo Mito

E’ on air da mercoledì 29 settembre il nuovo spot pubblicitario per il lancio delle ultime novitĂ  di Alfa Romeo MiTo. Protagonista del filmato è il famoso dj francese Bob Sinclar: “Energy Machine” è il payoff della campagna che sottolinea il carattere e la grinta del modello, accompagnato dal claim finale che recita: “Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione”.
Questo coinvolgente spot di Alfa Romeo MiTo – in cui migliaia di giovani ballano al ritmo di “Rainbow of love”, ultima hit del famosissimo dj francese –conferma la volontà del brand, sinonimo di “emozioni e dinamismo”, di essere sempre vicino al mondo dei giovani, sia offrendo vetture belle, prestazionali e sicure, sia condividendo con loro gli stessi valori e codici espressivi (dalla musica a internet, dai videogame agli sms), oltre che supportando gli eventi musicali più interessanti del panorama nazionale e internazionale.
“Rainbow of Love” è il nuovo singolo di BOB SINCLAR con la voce di Ben Onono, dopo il successo di “I Wanna” insieme a Shaggy & Sahara. Secondo estratto dall’album “Made in Jamaica” – il “Best of” con tutte le sue hit piĂą famose riprese in chiave reggae – Sinclar presenta un coloratissimo e divertente video animato che fin dalle prime immagini ferma piacevolmente l’attenzione rievocando sorrisi e sensazioni positive.
Musica e animazione: un binomio di sicuro appeal, su note orecchiabili e dalla freschezza impareggiabile. Come già successo per le indimenticabili clip di “Love Generation” e “World, Hold On” – che avevano per protagonista un bambino e le sue avventure – anche questa volta Chris sceglie di rivolgersi al suo pubblico con un linguaggio semplice e diretto che si rifà all’immaginario dei più piccoli, i più appassionati e genuini fruitori di musica!
La musica di Bob Sinclar è un mix di stili, influenze e generi che spaziano dall’hip hop al raggae fino al soul e al jazz. Da anni è la colonna sonora di un’intera generazione con un susseguirsi di successi: da Gym Tonic” a “My Only Love”, da “Feel For You” a “Kiss My Eyes”. Fino alla famosa “Love Generation” (un milione e duecentomila copie vendute) con cui ha ottenuto uno dei suoi principali obiettivi: fare musica che sia allo stesso tempo popolare e sofisticata, “glamour, pop and sexy” come lui stesso ama definirla.

GUARDA IL VIDEO DELLA COLONNA SONORA RAINBOW OF LOVE

www.universalmusic.it
www.bobsinclar.com
www.energyprod.it