Musica > Alex Gaudino: Un DJ italiano in vetta alla classifica inglese!

Alex Gaudino: Un DJ italiano in vetta alla classifica inglese!

Quando si parla di DJ superstar si pensa immediatamente agli stranieri, nell’ultimo periodo in particolare ai francesi come Bob Sinclar e David Guetta, invece in questo momento abbiamo in casa una vera e propria star Alex Gaudino che sta scalando le classifiche ufficiali di vendita in UK. Il suo brano “I’m In Love (I Wanna Do It)” è infatti la new entry di questa settimana al numero 10 (a fargli compagnia ci sono nomi del calibro di Eminen Feat Rihanna, Katy Perry, Taio Cruz,…) delle vendite, e al numero 1 della dance charts di iTunes. Un risultato davvero importante per un italiano, considerando anche che l’ultimo nostro connazionale a raggiungere la Top 10 della classifica inglese era stato lo stesso Alex Gaudino nel 2007 con “Destination Calabria”!
“I’m In Love (I Wanna Do It)” è stata la colonna sonora dell’estate 2010, da subito supportato dalle principali radio europee, prima fra tutte Radio BBC One in UK.

Alex Gaudino, uno dei DJ italiani e produttori più noto a livello internazionale, è diventato uno dei più chiacchierati a livello mondiale grazie al successo internazionale dei singoli “Destination Calabria” e “Watch Out”. Definito, uno dei produttori più prolifici dell’Italia da sua maestà Pete Tong di BBC Radio 1, Alex è arrivato a forgiare un personalissimo suono. Di recente è stato chiamato a remixare le hit di Bob Sinclar “Peace Song”, di Benny Benassi, “Spaceship”, di Armin Van Buuren “Never Say Never” e di Tiesto “Escape Me”.
I’m in Love (I Wanna Do It) è suonato nei set dei più grandi DJs mondiali come Roger Sanchez, Axwell o Robbie Rivera solo per citarne alcuni.

I’m In Love (I Wanna Do It) fa parte dell’album in uscita worldwide sulla leggendaria Ultra Records ed in Italia licenziato da Universal Music.
Il singolo è accompagnato da un bellissimo video e dai seguenti remixes di Robbie Rivera, Wideboys, Kurd Maverick, Get Far & Paolo Sandrini, Jupiter Ace..

Guarda il video:

Guarda la classifica vendite UK:

http://it.launch.yahoo.com/c/uk/single_charts.html