Musica > Alessandra Amoroso a Taormina

Alessandra Amoroso a Taormina

E’ l’artista italiana che più di ogni altro nel 2009 e nel 2010 ha conquistato pubblico e critica e scalato le vette delle classifiche: Alessandra Amoroso, con il suo grintoso talento, sarà in concerto a Taormina il 29 agosto.
L’album Senza nuvole è ancora in classifica, dopo quasi un anno, e il Senza nuvole live tour ha rappresentato un’indubbia consacrazione, con numerosi sold out in tutta Italia, di un talento in grado di conquistare anche il mondo della musica, e non solo il pubblico.

Il tour estivo riporta in scena una Alessandra sempre più desiderosa di incontrare il pubblico e di dimostrare la passione che anima la sua musica, con la genuinità che contraddistingue il suo stile.

In scaletta i brani che ne hanno sancito il successo, come “Senza amore”, “Ama chi ti vuole bene”, “ Il cielo può attendere” e “Bellissimo”, tutti contenuti in “Senza nuvole”, il suo fortunatissimo secondo cd., ma anche gli attesi “Almeno tu nell’universo”, di Mia Martini, e pezzi come “Estranei a partire da ieri”, “Senza nuvole”, “ Immobile” e “Stupida”.