Musica > Mario Biondi in concerto

Mario Biondi in concerto

La voce più calda e “nera” nostrana per una serata estiva all’insegna del miglior soul-jazz sulla piazza. Mario Biondi si esibirà con un concerto dedicato al suo ultimo lavoro discografico, che fa parte dello “Spazio Tempo Tour“. In repertorio i brani del suo ultimo album “If” nonchè quelli dei 2 lavori precedenti.
Una serie di concerti che ha contribuito a far piazzare il cantante catanese sul podio della classifica degli album più venduti.

Classe 1971, a Taormina Mario Biondi ritroverà i luoghi siciliani in cui è cresciuto ed ha coltivato quella passione per la musica che lo ha portato ad affiancare big della soul music come Ray Charles. Dal 2004, Mario Biondi è conosciuto al grande pubblico, dopo un lavoro destinato al mercato giapponese, ma che si è rapidamente affermato anche nel mondo occidentale. “Thi is what you are” ha sancito il successo di Mario Biondi. Taormina, dunque, lo accoglierà al Teatro Antico. Il prezzo del biglietto parte da 38 euro.

Grande musica a Taormina. Mario Biondi porterà la sua band composta da Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Wendy Lewis (cori).