Musica > Alex Gaudino – I’m In Love (I Wanna Do It)

Alex Gaudino – I’m In Love (I Wanna Do It)

La colonna sonora delle vacanze estive 2010 è Im In Love (I Wanna Do It) di Alex Gaudino. La superstar italiana uno dei più grandi della dance, i suoi successi precedenti includono Destination Calabria (No.4 di vendite in Inghilterra) e Watch Out.
Im In Love (I Wanna Do It) Programmato da Scott Mills su BBC Radio 1 nel Floorfillers, da Pete Tong e da Judge Jules ed ha avuto lappoggio dei principali specialisti di Kiss FM e Galaxy (networks inglesi), in Italia in programmazione su Radio Deejay e sulle maggiori emittenti radiofoniche.
Alex è uno dei più richiesti Dj/produttori del momento, frequenta il jet-set europeo ed ha recentemente suonato a Montecarlo dove il pubblico faceva il bagno in secchi di champagne. Noto come il portavoce principale della house italiana, Gaudino rappresenta tutto cioè fresco e vibrante nella musica house, mischiato a un tocco estetico di sapiente eleganza da Dj superstar. Noto per i suoi successi commerciali, che hanno scalato le classifiche video e musicali di tutta Europa, la richiesta per la sua professionalità cresciuta in maniera esponenziale. I suoi recenti remix sono supportati da tutti i più grandi djs, compreso Never Say Never di Armin van Buuren, Peace Song di Bob Sinclar, Escape Me di Tiesto e Spaceship di Benny Benassi.
Sta letteralmente spopolando nelle discoteche di Ibiza e del mondo intero e sembra proprio che Im In Love (I Wanna Do It) lo riporterà cima alle classifiche di settembre, provando che gli italiani davvero lo fanno meglio. Il singolo sarà presto seguito da un album stellare sull’americana Ultra Records che porterà sicuramente Alex Gaudino a diventare uno dei produttori leader della dance-pop mondiale.
Nella confezione di Im In Love (I Wanna Do It) sono inclusi i remixs di Jupiter Ace, Kurd Maverick, Get Far & Paolo Sandrini, Robbie Rivera e Wideboys.