Musica > DRAKE – Find Your Love

DRAKE – Find Your Love

Find Your Love, è l’incredibile secondo singolo estratto da “Thank Me Later”, l’ album di debutto del giovane, ma già molto conosciuto Drake! Drake infatti è sicuramente uno degli artisti emergenti della scena R&B americana.
“Find Your Love” è un brano davvero immediato che si sta già imponendo anche in Europa! Una midtempo d’impatto prodotta dalle sapienti mani di Kanye West il rapper, beatmaker e produttore discografico (vincitore di14 Grammy Awards!), con il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocca.
Le sonoritĂ  infatti ricordano parecchio gli ultimi lavori di West e questo non fa che impreziosire il singolo!
D’impatto e da vedere anche il video del brano che vede protagonisti oltre a Drake anche il cantante giamaicano Mavado come capo di una gang e la bella Maliah Michel, oggetto dell’amore passionale citato nel testo della canzone.
Find your love è appena uscita e ha già iniziato la sua scalata al successo!
“Thank Me Later”, sarĂ  rilasciato dalla ‘Young Money/Cash Money’, label del rapper Lil Wayne, che ha anche prodotto l’album, insieme a Birdman, kanye West, Eminem, Dr. Dre, Timbaland, Sean Garrett e molti altri, che ovviamente compariranno tra i featuring dell’album.