Musica > Tour dei Prodigy

Tour dei Prodigy

I Prodigy di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim arrivano in Sicilia ad aprile per presentare dal vivo il nuovo album Invaders must die!
La location della loro tappa siciliana è al Palasport di Acireale.
La formazione di musica elettronica più aggressiva d’Inghilterra, I Prodigy di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim, annuncia il prossimo tour europeo che toccherà l’Italia con ben sei date. Dal 22 al 28 aprile i Prodigy metteranno a ferro e fuoco tutta la Penisola, partendo da Milano per terminare ad Acireale. Le altre tappe saranno a Mantova, Rimini, Roma e Bari.

Il loro ultimo album “Invaders must die” è stato un grande successo nel Regno Unito, confermandoli come uno tra gli act più trascinanti provenienti dall’Inghilterra. I loro live sono un assalto sonoro frontale e possono contare su un pugno di canzoni che sono diventate delle vere e proprie gemme della scena elettronica, da “Firestarter” a “Smack my bitch up” passando per “Voodoo People” e “Breathe”.

I Prodigy sono ora in tour in Scandinavia, dopo essere stati nel mese di Ottobre in Sud America e Stati Uniti. Il tour del 2010 li vedrà suonare in UK, Francia, Spagna e Italia con una parentesi in Australia nel mese di Marzo.

Con cinque album pubblicati dal 1992 a oggi i Prodigy hanno venduto circa 16 milioni di copie e il loro terzo lavoro in studio “The fat of the Land” è uno degli album dance di maggior successo nella storia della musica.