Musica > Antonacci Vicky love tour

Antonacci Vicky love tour

Per la tappa ad Acireale del 15 dicembre del “Vicky Love Tour” si prevede il tutto esaurito. Il PalaTupparello e’ ormai “sold out” e tutte le prevendite sono state bloccate. Per il 13 marzo si prevede il ritorno in Sicilia del cantautore impegnato in un nuovo concerto live a Catania, al PalaCatania.
Un concerto a grande richiesta che sta ad indicare la ripresa del Tour prodotto da Friends and Partners ed Iris in tutt’Italia a partire dal prossimo 8 marzo.
Il live del “Vicky Love Tour” prevede grandi effetti speciali nelle presentazioni scenografiche e coreografiche, che in ogni modo manterranno sempre al centro dello spettacolo Biagio Antonacci, la sua musica ed il suo pubblico. Il cantante infatti ama interagire durante lo spettacolo con quello che è il pubblico della serata rendendolo partecipe dello show musicale in un continuo scambio di voci che rappresenta la migliore scenografia. Uno spettacolo “essenziale” così definito dal cantante, ma non privo di continue sorprese. Nel suo nuovo Tour Antonacci sarà accompagnato da una band composta da Saverio Lanza e Marcella Menozzi alle chitarre, Fabrizio Morganti alla batteria, Mattia Bigi al basso e Lorenzo Tommasini alle tastiere. Non meno importante dietro il palcoscenico lo staff composto da oltre 30 persone, sette tir, dieci auto ed degli sleeper bus impiegati per trasportare per l’Italia questo grande spettacolo musicale.