Musica > Radio TAORMINA al Festivalbar a Catania!

Radio TAORMINA al Festivalbar a Catania!

Piazza Duomo gremita di gente, striscioni, cori, schiamazzi e risate, questo è il clima di festa che si respirava a Catania durante le prove prima del mega concerto. Alle 15 sono iniziate le prove ed i cantanti sono sfilati ad uno ad uno sul palco che quest’anno vanta una coreografia davvero bella.
Guarda le foto dell’evento fatte dallo staff di radio TAORMINA!
Ad intrattenere il pubblico subito dopo le prove c’è stata la iena Giulio Golia che quest’anno è conduttore dell’evento, con la sua simpatia ha reso partecipe tanti ragazzi in prima fila nelle sue gag.
Alle 21 è iniziato lo spettacolo che ha visto presenti i più importanti cantanti del momento tra cui: Daniele Silvestri, Finley, Ghosts, Just Jack, Le Vibrazioni, Luca Carboni, Max Pezzali, Raf, Tiromancino, Velvet, Zero Assoluto.

Attesissimi Avril Lavigne, Gigi D’Alessio, Negramaro e Simone Cristicchi che durante le loro esibizioni hanno letteralmente infuocato il pubblico.

Nella giornata di sabato si esibirano invece: Elisa, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Gemelli Diversi, Irene Grandi, J-AX, Max Pezzali, Mondo Marcio, Nate James, Neffa, Nek, Pino Daniele, Robin Thicke, Sunrise Avenue, The Styles.