Good News > Tutti in carrozza sul “Treno del Barocco”

Tutti in carrozza sul “Treno del Barocco”

Torna l’ appuntamento con il Treno del Barocco: il convoglio storico di Fondazione FS Italiane, questa volta, partirĂ  dalla stazione di Catania Centrale alla volta di Noto.
La partenza è in programma per venerdì 30 dicembre dalla stazione di Catania alle 9.30. Sarà possibile salire a bordo nelle stazioni intermedie di Lentini, Augusta, Siracusa e Fontanebianche. L’arrivo a Noto è previsto per le 11.20 circa.

I passeggeri del treno storico potranno poi effettuare visite guidate nel centro cittadino, dove saranno accompagnati con bus navetta, e immergersi nell’atmosfera natalizia creata dalle manifestazioni in corso. Il viaggio di ritorno, con il treno che ripartirà alle 16.30 dalla stazione di Noto, prevede l’arrivo a Catania per le 19.

Il costo del biglietto a/r è di 20 euro per chi parte da Catania, 15 euro per i viaggiatori che saliranno a Lentini e Augusta, 10 euro per chi deciderà di partire da Siracusa. Ai ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 12 anni sconto del 50%. Per informazioni e prenotazioni contattare, tutti i giorni, il numero di telefono 313.8719696 o e-mail a: prenotazioni@fondazionefs.it.