Good News > Tutto pronto per la Notte Bianca di S. Teresa di Riva. Le telecamere di RadioTaormina TV…

Tutto pronto per la Notte Bianca di S. Teresa di Riva. Le telecamere di RadioTaormina TV seguiranno tutti gli eventi in programma

Le telecamere di RadioTaormina TV seguiranno tutti gli eventi della Notte Bianca di S. Teresa di Riva a partire dalle 22. Nei prossimi giorni lo Speciale Notte Bianca sarĂ  mandato in onda sul canale 875 del Digitale Terrestre.

Il programma
Il corso cittadino proporrà le “emozioni mediterranee” ognuna con una specificità differente: dal minifestival dell’arte di strada con artisti di livello internazionale, alla musica live con gruppi emergenti siciliani che si alterneranno per tutta la notte, passando per la gastronomia con varie degustazioni di prodotti tipici locali, le estemporanee di arte e pittura, ed ancora la danza con la sua varietà di stili, quindi lo sport, il fitness per concludere con l’intramontabile comicità, tipica della nostra terrà. Trampolieri, sputa fuoco, sbandieratori animeranno ogni angolo della città e sarà possibile ammirare lungo il corso cittadino le esposizioni di motori con auto d’epoca e moto sportive.
Ad arricchire il tutto, ci penseranno Lello Analfino & Tinturia con la speciale partecipazione di Roy Paci, uno straordinario concerto in completo stile Made in Sicily.
Anche in questa edizione tutti gli esercizi commerciali rimarranno aperti e “lo shopping avrà le ore scontate” grazie alle speciali offerte promozionali previste per l’occasione.