Good News > VOLLEY – Simona La Rosa è il primo acquisto del Mam Volley

VOLLEY – Simona La Rosa è il primo acquisto del Mam Volley

Il Mam Volley S. Teresa ufficializza l’acquisto della centrale Simona La Rosa, 24 anni originaria di Chieri (To) proveniente dal Golem Palmi, serie A2.

Un curriculum di tutto rispetto per la giocatrice piemontese. Inizia nelle giovanili dell’Inn Volley Chieri. Nel 2009/2010 B2 con l’Asystel Volley Novara. La stagione successiva ritorno a Chieri nella Famila Generali in serie A2 dove centra la promozione nella massima serie. Nel 2011/12 milita nel Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato nella seconda serie nazionale sfiorando un’altra promozione in A1, fatali i play off. Poi due campionati a Pavia nel Riso Scotti sempre in A2, in entrambe le annate play off promozione. Nel 2014/15 approdo a Palmi, nel Golem in B1 dove coglie la promozione in A2, riconferma e salvezza nell’anno agonistico appena conclusosi sempre in terra calabra.

Queste le prime dichiarazioni della specialista in play off, appena firmato il contratto con il sodalizio siciliano.

“Sono molto contenta di entrare a far parte di questo progetto per la prossima stagione sportiva. Condivido con la società l’obiettivo di ottenere risultati importanti nel campionato di B1 ma soprattutto la voglia e la consapevolezza di dover far bene in palestra, lavorare per creare un gruppo il più compatto possibile”.

“Sono pronta ad affrontare molto carica – continua Simona La Rosa – questa nuova avventura ponendomela anche come una sfida personale da condividere col nuovo gruppo di lavoro. Lieta di farlo in una terra a me molto cara !!!!”.

Poche parole e concetti chiari per il Direttore Sportivo Andrea Caristi ” stiamo costruendo un sestetto giovane e Simona è il primo tassello della nuova squadra.