Good News > EVENTI – Alessandra Amoroso sceglie Acireale tra le tappe del nuovo tour

EVENTI – Alessandra Amoroso sceglie Acireale tra le tappe del nuovo tour

L’attesa è finita, dopo i due eventi di anteprima a maggio – il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano – Alessandra Amoroso porta la sua straordinaria ed emozionante voce sui palchi di tutta Italia con il “Vivere a Colori Tour”. Ad annunciarlo è stata Alessandra stessa in diretta sulla sua pagina Facebook. In Sicilia il nuovo Tour arriverà il 21 ottobre al Palasport di Acireale per una imperdibile data organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.
L’artista salentina sarà anche il 7 ottobre al Palapartenope di Napoli, il 13 ottobre al Pala Alpitour di Rorino, il 18 ottobre al Pala Florio di Bari, il 27 ottobre all’Unipol Arena di Bologna ed il 29 ottobre al Kione Arena di Padova. Per la prima volta insieme e in sinergia Ticketone e Amazon offrono al pubblico di Alessandra una grande operazione per gratificare, con agevolazioni speciali, chi acquista i biglietti per i concerti del “Vivere a Colori Tour” e l’album “Vivere a Colori”, che ha riscosso grande successo raggiungendo il traguardo del disco di platino in poche settimane dall’uscita.
All’interno dell’ultimo album, “Vivere a Colori”, si trovano intense sfumature dance, fortemente percettibili nella titletrack nonché in “Comunque andare”, singolo attualmente in rotazione radiofonica. Il ritmo incalzante del pezzo inseriscono Alessandra Amoroso tra i nomi candidati ad essere il tormentone musicale della calda stagione ormai alle porte.
“Comunque andare” è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.
I biglietti per l’unica data siciliana del “Vivere a colori Tour” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 58 euro (Platea A), 55 euro (Platea B), 51 euro (Tribuna numerata), 33 euro (Gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.