Good News > La meeting industry si incontra a Catania

La meeting industry si incontra a Catania

Per la prima volta nella storia del capitolo italiano, la SITE Italy Conference si svolgerĂ  in Sicilia. Dal 18 al 20 dicembre presso Radice Pura a Giarre e il Romano Palace Luxury Hotel a Catania.

Il titolo delle giornate è “Beyond frontiers”: per scoprire, superare ed abbattere qualsiasi frontiera, questo è l’obiettivo dell’evento, aperto a tutti gli operatori e i professionisti della meeting industry. Che si tratti di frontiere linguistiche, psicologiche e comportamentali, associative, metodologiche, tecniche, lo scopo di questa assemblea è segnare un punto di svolta nella meeting industry a livello regionale, nazionale ed internazionale. Il programma formativo preve sessioni dedicate ai professionisti del settore, per coloro che fanno impresa o si confrontano con le tematiche relative all’innovazione d’impresa e alla gestione d’impresa.

Due giornate per riscoprire insieme il significato della parola ‘motivazione’ senza tralasciare l’aspetto easy e divertente: Inspirationpedia per chi è alla ricerca di nuove idee illuminanti anche con budget non elevati, Dress to Impress, come dicono gli anglosassoni, per creare una presentazione accattivante e vincente, e ancora come sopravvivere alle sfide tecniche AVL e per concludere il punto di vista dei buyer con la keynote ‘What Buyers want’.

Inoltre, grazie all’azione sinergica con Edelweiss Air e Sicilia Convention Bureau, anche alcuni selezionati buyer svizzeri parteciperanno alla sezione ‘What buyers want’ e ai momenti di networking e scopriranno Catania come destinazione mice attraverso un programma appositamente disegnato per loro.