Good News > Mille contratti di lavoro per Disneyland Paris: a Palermo le selezioni

Mille contratti di lavoro per Disneyland Paris: a Palermo le selezioni

Disneyland Paris per il secondo anno consecutivo, sceglie Palermo come sede per le nuove selezioni che si terranno mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre.

Il più grande parco divertimenti di Europa torna in Sicilia alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio staff, tra guide, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, animatori, accompagnatori, sorveglianti.

Quelle citate sono solo alcune delle professionalità di cui il centro divertimenti parigino ha bisogno. Sono ben ottomila i posti di lavoro, tra i quali mille contratti a tempo indeterminato e altri stagionali.

Per ottenere il posto di lavoro presso Disneyland, che garantisce per altro anche l’alloggio, è necessario avere almeno una conoscenza di livello B2 della lingua inglese e della lingua francese e almeno B1 di una terza lingua tra olandese, spagnolo, tedesco o russo.

Fondamentale, inoltre, è dimostrare intraprendenza e avere uno spiccato enso di accoglienza e di servizio, essere puntuali, essere dei buoni comunicatore, lavorare in maniera meticolosa e rispettosa e avere il senso del lavoro di squadra.

Tutte le posizioni disponibili richiedono flessibilità dell’orario di lavoro: si dovrà lavorare in fasce orarie comprese dalle 7 del mattino sino all’1 di notte, fine settimana compreso. Per partecipare ai casting è necessario inviare il proprio curriculum al sito web di Disneyland Paris, cliccando sull’apposita sezione “selezioni per Palermo”.