Good News > Max Pezzali aprirà la stagione dei concerti al palasport di Acireale, il live è previsto il 17…

Max Pezzali aprirà la stagione dei concerti al palasport di Acireale, il live è previsto il 17 ottobre

Sarà Max Pezzali con il suo nuovo tour a dare il via alla grande stagione di concerti in programma al Palasport di Acireale. A due anni dal fortunatissimo “Max 20 Live” che ha collezionato sold out in tutte le trenta date in calendario, compreso l’appuntamento al Palasport di Acireale, Max Pezzali torna dal vivo con un nuovo spettacolo che lo porterà nelle principali città italiane da settembre a novembre.

Il nuovo tour, prodotto da Live Nation ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, farà la data zero il 26 settembre a Sondrio e sarà ad Acireale il 17 ottobre per l’unica data siciliana. Il tour segue la pubblicazione del suo nuovo album, “Astronave Max”, che è uscito il 1° giugno. Un album definito di canzoni-canzoni, in cui parole e suoni sono radicati nella storia, in quel modo che ha fatto amare a molti la musica del suo autore, ma tutto prende una nuova piega, diversa e varia.

Max Pezzali aveva voglia di fare musica nuova e di raccontare in libertà le sue storie, senza limiti né sulle parole, né tanto meno di strumenti. L’astronave è il simbolo del 2015 di Max Pezzali, della sua voglia e necessità di vedere le cose da un punto di vista differente. È un disco immediato, diretto ma allo stesso tempo ricco di sfumature che fanno venire voglia di riascoltare le canzoni, tipiche del pop.

Dopo Sondrio (23 settembre) e Ancona (25 settembre), Max Pezzali sarà al 105 Stadium di Rimini (26 settembre), al Palabam di Mantova (29 settembre), al Mandela Forum di Firenze (2 ottobre), al Modigliani Forum di Livorno (6 ottobre), al Palalottomatica di Roma (8 ottobre), al Palaevangelisti di Perugia (13 ottobre), al Palaflorio di Bari (15 ottobre), al Palasport di Acireale (17 ottobre), al Palasele di Eboli (20 ottobre), all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (22 ottobre), al Pala Alpitour di Torino (24 ottobre), al 105 Stadium di Genova (27 ottobre), al Palapanini di Modena (29 ottobre), al Palasport di Verona (31 ottobre), al palatrieste di Trieste (1 novembre), al Mediolanum Forum di Assago (6 e 7 novembre), al Palageorge di Montichiari (9 novembre), alla Zoppas Arena di Conegliano (12 novembre) e al Palafabris di Padova (15 novembre). Il nuovo tour prevede anche una tappa internazionale il 3 novembre a Lugano.

I biglietti per assistere al live siciliano sono disponibili su www.ticketone.it, ctbox.it e presso i circuiti di vendita abituali. Al Palasport di Acireale (17 ottobre) il costo dei tagliandi è di 50,60 euro (tribuna numerata), 43,70 euro (tribuna non numerata), 36,80 euro (parterre in piedi). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.