Good News > Italia-Bulgaria si giocherà il 6 settembre a Palermo

Italia-Bulgaria si giocherà il 6 settembre a Palermo

Si giocherà a Palermo, allo stadio Renzo Barbera, domenica 6 settembre alle 20.45 Italia-Bulgaria, valevole per la qualificazione agli Europei 2016 che si giocheranno in Francia.

In vista dell’evento sportivo che vede il ritorno della Nazionale di calcio nel capoluogo siciliano, la Figc, in collaborazione la sezione Turismo di Confindustria Palermo, Federalberghi Palermo e Authority del Turismo del Comune di Palermo, ha promosso un rapporto di partenariato finalizzato a sostenere l’evento che oltre ad avere una grande rilevanza sportiva, ha anche dei risvolti interessanti sul versante turistico per gli ospiti degli hotel di Palermo e provincia e che potrebbero concretizzarsi con appositi pacchetti turistici che agenti di viaggio e tour operator sono già in grado di programmare considerato che i biglietti per la partita sono già in vendita.

Attorno all’evento calcistico ruoteranno anche iniziative collaterali alla quali sta lavorando la Figc che saranno rese note nei prossimi giorni. I prezzi dei biglietti per assistere al match vanno da 10 a 50 euro ma sono previste riduzioni per le donne e gli under 18.