Good News > Tiziano Ferro ad Acireale: partita la prevendita

Tiziano Ferro ad Acireale: partita la prevendita

E’ scattata la caccia al biglietto per l’unica data siciliana dell’European Tour” di Tiziano Ferro. La nuova tournée, prodotta da Livenation, sarà al Palasport di Acireale il 28 novembre in un unico appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
Dopo aver dominato l’estate con il successo de “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.
Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.
Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).
I biglietti per assistere al live siciliano di Tiziano Ferro sono già disponibili su www.livenation.it, www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.
Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 59,80 euro (tribuna frontale numerata), 48,30 euro (tribuna laterale numerata), 41,40 euro (parterre non numerato). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.