Good News > Per gli amanti del mare torna a Termini Imerese il “Trinacria Blu Festival”

Per gli amanti del mare torna a Termini Imerese il “Trinacria Blu Festival”

Da domani torna al Molo Flutto di Termini Imerese il “Trinacria Blu Festival”. Organizzata da Artemar e New Yachting Club in partnership con Markagain, “Trinacria Blu Festival” è una vera e propria fiera del mondo nautico, che, giunta alla sua quarta edizione, intratterrà gli avventori tutti i giorni fino a domenica 21 giugno, dalle ore 10 alle ore 23.30, con esposizioni e vendita di yacht e accessori ad essi connessi.
La fiera punta a diventare un evento di riferimento per gli appassionati di nautica: si tratta di una vera e propria vetrina di grandi occasioni per la compravendita di imbarcazioni da diporto dedicata agli appassionati di nautica.
Durante la manifestazione sarà possibile visitare una grande area espositiva all’interno della quale verranno mostrate imbarcazioni all’avanguardia, con grande attenzione alle nuove tecnologie e tendenze.
A rendere ancora più sfiziosa la manifestazione saranno gli eventi collaterali: in occasione della giornata inaugurale parteciperanno le principali autorità politiche a livello locale e regionale e verrà presentata una panoramica sulle prospettive future di riqualificazione dell’area portuale di Termini Imerese e i possibili sviluppi per la portualità turistica a livello regionale.