Good News > “Fatti avanti amore” di Nek è il nuovo brano leader della classifica airplay

“Fatti avanti amore” di Nek è il nuovo brano leader della classifica airplay

Dopo quattro settimane di permanenza in classifica airplay “Fatti avanti amore” di Nek conquista il primo posto. I dati EarOne vedono in seconda posizione “Incanto” di Tiziano Ferro (+2) che precede “Hold Back the River” di James Bay (stabile al terzo posto). Lascia la prima posizione e scivola al quarto posto “Uptown Funk” di Mark Ronson (-3) seguito dal nuovo singolo dei Saint Motel “Cold Cold Man” che guadagna 5 posizioni ed entra in Top 5. Completano la Top10 “Gli Immortali” di Jovanotti (sesto, +8), “What I Did for Love” di David Guetta (settimo, -1), “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding (ottava, -1) “FourFiveSeconds” di Rihanna – Kanye West – Paul McCartney (noni, +4) e “I Lived” degli Onerepublic (decimi, -2). Più alte nuove entrate sono “L’Amore esiste” di Francesca Michielin (32°), “Cosa Avevi In Mente” di Antonello Venditti (40°) e “Sintonia Imperfetta” di Carmen Consoli (53°).

Nessuna novità nei primi due posti della classifica airplay italiana

Nessuna novità nei primi due posti della classifica airplay italiana. Al primo e secondo posto si confermano “Fatti avanti amore” di Nek e “Incanto” di Tiziano Ferro, mentre guadagna due posizioni “Gli immortali” di Jovanotti (terzo). Perde una posizione e scivola al quarto posto “Adesso e qui (nostalgico presente) di Malika Ayane che precede “Il gioco”, nuovo singolo dei Negrita (quinti, +1). Completano la Top 10 “Straordinario” di Chiara (sesta, -2), “Sogni infranti” di Gianluca Grignani (settimo, +1), “Sabato” di Jovanotti (ottavo, -1), “Esseri umani” di Marco Mengoni (nono, +1) e “Come una favola” di Raf (decimo, +3).

David Guetta guida anche questa settimana la classifica airplay dance
Si confermano sul podio della classifica aiplay dance “What I Did for Love” di David Guetta (primo), “Fade Out Lines” di The Avener (secondo) e “Riva” dei Klingande (terzi).

Mark Ronson in testa nella classifica airplay tv per passaggi
Primi tre posti confermati anche nella classifica airplay tv per passaggi. Al primo posto c’è anche questa settimana “Uptown Funk” di Mark Ronson seguito da “Hold Back the River” di James Bay (secondo) e da “Fatti avanti amore” di Nek (terzo).

“Fatti avanti amore” batte tutti nella classifica airplay tv per passaggi
Nek con il suo singolo “Fatti avanti amore” è leader della classifica airplay tv per punteggio. Secondo e terzo posto per “Incanto” di Tiziano Ferro e “Adesso e qui (nostalgico presente) di Malika Ayane.