Good News > A Sanremo arrivano i protagonisti di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Dal 21 gennaio il…

A Sanremo arrivano i protagonisti di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Dal 21 gennaio il musical sarà ad Acireale

Protagonista della serata finale di #Sanremo2015 sarà il cast di #RomeoEGiulietta – Ama e cambia il mondo. I fans siciliani potranno assistere #live a questo #evento a partire dal 21 maggio al #Palasport di #Acireale. Il #musical, con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo rimarrà al Palasport di Acireale fino al 24 maggio.
La produzione è da grandi numeri: 45 artisti, un palco di 550mq, 23 cambi scena, oltre 270 costumi, 40 tecnici impiegati ogni sera dietro le quinte, 15 persone di produzione, 1.432 ore e 13 bilici necessari per lo smontaggio ed il trasporto delle grandiose scenografie”.
Confermato il cast che ha registrato sold out in tutta Italia: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Leonardo di Minno (il Principe), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Barbara Cola (Lady Capuleti), Silvia Querci (la Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo), e lo straordinario corpo di ballo diretto dalla coreografa Veronica Peparini. I biglietti sono in vendita nelle prevendite abituali, su ticketone.it e ctbox.it. Info: 0957167186.